YW:OR Academy
Impara direttamente dai creatori di Re:Guest
Formazione personalizzata per il tuo team di reception, workshop per migliorare il tuo modo di lavorare con Re:Guest e incontri con partner commerciali accuratamente selezionati e certificati da noi: la YW:OR Academy ti offre tutto questo. È il tuo appuntamento annuale per aggiornare il tuo team e te stesso e sfruttare appieno le potenzialità di Re:Guest. L'abbiamo personalizzata per albergatori, team di reception e team di marketing e siamo pronti a trasformarti in veri esperti di vendita e comunicazione.
Le opportunità di lavoro di prim'ordine sono numerose nel settore dell'ospitalità. Mantenere il proprio team motivato non è un compito facile e il turnover del personale è spesso all'ordine del giorno. È qui che entra in gioco l'Academy di Re:Guest: con corsi che combinano know-how tecnologico e best practice, siamo qui per formare rapidamente i nuovi dipendenti per massimizzare i risultati di vendita e mostrare ai membri del team di lunga data quanto teniamo al loro sviluppo professionale. Scegliamo insieme su quali funzioni concentrarci e quali sono gli obiettivi della formazione. Questo non solo aumenta la soddisfazione e la fedeltà del tuo team, ma getta anche le basi per un servizio eccezionale.
Ti sei mai chiesto se stai utilizzando Re:Guest al massimo delle sue potenzialità o se c'è ancora margine di miglioramento per aumentare ulteriormente le tue cifre di vendita? Il nostro workshop strategico è stato creato proprio per questo scopo. Nella lobby YW:OR non solo analizziamo le tue prestazioni, ma esaminiamo anche attentamente i vostri processi di lavoro con Re:Guest per individuare le aree di miglioramento. Ti offriamo una consulenza personalizzata per aiutarti a raggiungere più velocemente i tuoi obiettivi. Inoltre, ti daremo un motivo in più per considerare Re:Guest come il tuo investimento più intelligente di sempre - te lo promettiamo!
Questo workshop è il punto di riferimento per gli albergatori che spesso si trovano a dover gestire la complessità di diverse combinazioni di software. La sfida risiede nel desiderio, spesso espresso, di lavorare con un software all-in-one in grado di gestire ogni aspetto dell'esperienza dell'ospite: per molti questo rimane un sogno. Durante il workshop, i nostri partner selezionati analizzeranno insieme a voi come Re:Guest possa essere integrato in un complesso "ecosistema" di software. L'obiettivo è quello di creare un viaggio fluido e senza interruzioni per gli ospiti. Ti mostreremo come creare un'esperienza unificata per l'ospite, partendo da una varietà di software che coprono ogni fase del soggiorno: pre-stay, during-stay e post-stay.
YW:OR is only for members
Il miglior upgrade per tutti i clienti Re:Guest che vogliono sfruttare al meglio il software e vivere finalmente dal vivo il folle attico di Merano.