Benvenuti a YW:OR nel cuore delle Alpi
Scopri Merano come mai prima d'ora: un paradiso per gli albergatori
YW:OR si trova nel cuore dell'Alto Adige, a Merano, la città natale di Re:Guest e dei suoi tre fondatori. La regione dell'Alto Adige, con i suoi soli 7.400 km², è un vero e proprio "epicentro" del turismo e dell'ospitalità innovativa. Con i suoi 30 comprensori sciistici, gli oltre 13.000 chilometri di sentieri escursionistici e i tre siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO, l'Alto Adige registra ogni anno più di 7,5 milioni di arrivi e oltre 33 milioni di pernottamenti. Ti aspettiamo nella città termale di Merano, dove l'innovazione incontra la tradizione e l'ospitalità e la tecnologia vanno di pari passo.
Merano e l'Alto Adige sono noti per la loro fusione tra la tradizione alpina e la raffinatezza della cucina italiana. Le cantine e i numerosi mercati della zona ne offrono un assaggio diretto. Qui, prodotti come lo speck e i formaggi di malga sono abbinati a vini aromatici e a piatti a base di ingredienti mediterranei. Il risultato è un'offerta culinaria innovativa che delizia anche gli albergatori alla ricerca di esperienze gastronomiche uniche e indimenticabili.
La bellezza naturale e la varietà del paesaggio intorno a Merano offrono infinite opportunità per le attività all'aria aperta, dalle escursioni a piedi e in bicicletta lungo il Passirio agli sport invernali nelle vicine stazioni sciistiche. Questa vasta gamma di attività attira ogni anno appassionati di sport e amanti della natura, spingendo gli albergatori a specializzarsi sempre più in questo segmento di mercato. Con offerte e servizi personalizzati per gli ospiti attivi, stanno definendo nuovi standard nel mondo dell'ospitalità e permettono agli amanti della natura e dell'avventura di ottenere il massimo.
Merano vanta un ricco patrimonio culturale. Tra queste, le storiche terme, note da secoli per le proprietà curative delle loro acque. Anche l'ippodromo di Maia è famoso in tutto il mondo per il Gran Premio di Merano e per le numerose attrazioni per gli appassionati di equitazione. I Giardini di Castel Trauttmansdorff sono un altro gioiello culturale e offrono una straordinaria varietà di piante esotiche provenienti da tutto il mondo.