YW:OR LOBBY
Il luogo per vivere il tuo software preferito in azione.
Una piscina di palline gialle, un frigorifero pieno di bollicine (alcoliche e non), morbidi divani gialli... Benvenuti nella lobby di YW:OR! È qui che accogliamo i nostri membri, organizziamo sessioni di formazione, analizziamo insieme il tuo modo di lavorare con Re:Guest e sviluppiamo strategie per utilizzare al meglio il software. Dimentica le classiche e noiose sale riunioni: qui si fa sul serio, ma con divertimento e stile.
YW:OR Lobby - Highlights
Scopri cosa succede davvero qui

Non appena varchi la porta di YW:OR, ti accogliamo nella lobby. Qui, dopo il tuo viaggio, puoi goderti una bevanda fresca e procedere con il check-in, proprio come alla reception di un hotel di lusso. Fin dal primo momento, puoi vedere Re:Guest e l'integrazione delle app selezionate dal nostro Marketplace in azione. Tutto è progettato per rendere la tua esperienza di benvenuto il più fluida e di alta qualità possibile.

La Lobby di YW:OR è anche il fulcro della nostra Academy, dove si svolgono corsi di formazione su misura, workshop su come ottenere il massimo da Re:Guest e incontri con partner selezionati. Un evento annuale che mantiene il tuo team aggiornato e massimizza il potenziale di Re:Guest trasformando il tuo team e te stesso in esperti di vendita e comunicazione.

L'aspetto più tangibile di un software sono le persone che l'hanno ideato e sviluppato. Essere parte di YW:OR significa entrare in contatto diretto con le persone che hanno dato vita a Re:Guest. Nella nostra lobby hai l'opportunità unica di incontrare il nostro team, scambiare idee e scoprire di più sulla storia di Re:Guest. Conoscerci ti permette non solo di scoprire segreti ben custoditi sullo sviluppo di Re:Guest, ma ti apre anche le porte al futuro, permettendoti di condividere visioni e comprendere in quale direzione Re:Guest potrà portarti.
No, forniamo tutto il necessario: Computer, block notes e penna.
Un membro del team Re:Guest condurrà la formazione, a seconda dell'argomento scelto. Il formatore potrebbe essere un membro del Support Team, il tuo Account Executive o il tuo Customer Success Manager. Il formatore si metterà in contatto con te prima della formazione.
Il corso di formazione dura mezza giornata, con pause intermedie.

YW:OR is only for members
Il miglior upgrade per tutti i clienti Re:Guest che vogliono sfruttare al meglio il software e vivere finalmente dal vivo il folle attico di Merano.